Visualizzazioni totali

sabato 2 luglio 2011

NUOVE FOTO DEL NOSTRO APERITIVO "NO CUT2":

       I primi arrivati al nostro aperitivo nocut2....                    

   C'è chi lavora volontariamente e chi supervisiona..............

"NO CUT2 PARTY": GRAZIE A TUTTI/E!!





  Carissime/i che avete partecipato al nostro aperitivo grigliata, un grazie di cuore per esser venuti e aver contribuito alla riuscita del nostro "NO CUT PARTY 2". Ancora una volta dopo la nostra manifestazione del 5 marzo e la festa serale, un altro evento molto partecipato che ci riempie di gioia e ci da la carica per continuare la nostra mobilitazione contro i tagli al welfare nel distretto di Casalecchio di Reno. Grazie a tutti/e gli educatori ed educatrici e non solo che volontariamente hanno  collaborato al bar, alla griglia e all'organizzazione della festa. Peccato per la pioggia che ha interrotto la serata, ma stiamo già pensando ad un altro evento che dovrebbe svolgersi dopo l'estate, vi terremo aggiornati nel nostro blog.
  Adesso vi aspettiamo ai mondiali antirazzisti dove siamo iscritti con la nostra squadra mista  EDUCATORI QUASI ESTINTI per giocare con noi, fare il tifo e partecipare all'evento.

Educatori ed educatrici contro i tagli

martedì 28 giugno 2011

CI SIAMO, STA ARRIVANDO "NO CUT PARTY2":


Carissimi/e Colleghi/e, simpatizzanti e non solo, mancano poche ore al nostro "NO CUT PARTY 2", dalle 19 di mercoledì 29 giugno vi aspettiamo numerosi al TPO in via Casarini a Bologna con aperitivo, spritz, birra e vino bianco e rosso, grigliata e cous cous vegetariano. Inoltre non mancherà la musica con dj set a cura di Rox e Mino, per farvi ballare e ascoltare buona musica! Un altro momento di condivisione auto-organizzato dal coordinamento educatori ed educatrici contro i tagli per incontrarci, divertirci e condividere mesi di lotta in difesa del welfare. Vi ricordiamo che il cibo è ad esaurimento ed inoltre che è un aperitivo-grigliata per cui non potremo fare le ore piccole. Infine vi chiediamo la massima collaborazione per la riuscita del no cut party 2 aiutandoci a tener pulito e rispettare il posto che ci ospita. Ringraziamo il TPO che ci ha dato la gestione della festa e del luogo.

P.S: Vi avvisiamo che essendo impegnati nell'organizzazione dell'aperitivo-grigliata, oggi la trasmissione "SIGNORI E SIGNORE IL WELFARE E' SERVITO!!" non andrà in onda, ritorneremo martedi prossimo 5 luglio sempre alle 18 su radio kairos.

Coordinamento educatori ed educatrici contro i tagli