Visualizzazioni totali

domenica 3 giugno 2012

INVITO AL NOSTRO COORDINAMENTO DI MARTEDI' 5 GIUGNO:


Cari colleghi, care colleghe,


vi invitiamo al coordinamento di
MARTEDI' 5 GIUGNO ORE 19.15

presso il Tpo, via Casarini 17/5



Parleremo insieme di:

  • terremoto in Emilia: ospitiamo i nostri colleghi della cooperativa "Mani Tese", di Finale Emilia, che hanno aperto un centro aggregativo per minori, e hanno avviato una raccolta fondi a favore di questo progetto. Ci sarà anche una collega di Csapsa, che mantiene contatti con alcune zone colpite: cercheremo di organizzare insieme interventi di animazione/educativi per i minori e per gli adulti, a seconda delle esigenze che emergeranno dai loro resoconti. Sono invitati anche alcuni amici che hanno competenze artistiche, per creare eventuali laboratori di fumetto, musica e altro.

  • coordinamento allargato del 13 giugno c/o il Blogos di Casalecchio di Reno: gli argomenti saranno l'appalto di Casalecchio, il lavoro estivo (che non c'è), il terremoto, l'aperitivo del 20 giugno, il cui intero ricavato andrà a favore delle persone terremotate, e la Fondazione.


Vi aspettiamo! aperti ai vostri pensieri, suggerimenti e alla vostra collaborazione per migliorarci come gruppo e rendere sempre più efficace e potente la lotta che portiamo avanti.





"Il potere (nel senso di essere capace di, capacità di azione) in sé non è affatto negativo: la sua carica positiva -...- dipende dalla sua capacità di aprirsi a comunicare."

"In ogni parte del mondo la gente, finché non impara a scoprire nei propri problemi i propri interessi più profondi, apprendendo a organizzarsi puntualmente per conseguirli, è mai possibile che possa liberarsi?"

Danilo Dolci

"Comunicare, legge della vita"

Nessun commento:

Posta un commento